Arnautovic sacrificato, Marotta piazza il colpo: pronto lo scambio

La dirigenza dell’Inter continua a monitorare con attenzione l’evoluzione del mercato, in modo da capire se ci sono i margini per effettuare qualche operazione. Marotta starebbe studiando uno scambio clamoroso, in cui sarebbe sacrificato Arnautovic.

L’Inter รจ attuale concentrata sull’impegno che potrebbe regalare al club il primo trofeo stagionale, ossia la Supercoppa Italiana. La squadra di Inzaghi รจ partita alla volta di Riad, appunto per disputare questa competizione, ed intanto la dirigenza continua a studiare eventuali mosse per il mercato attuale ed estivo.

L’amministratore Delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, avrebbe in mente uno scambio in vista del mercato estivo, in cui potrebbe finire l’attuale attaccante nerazzurro Marko Arnautovic.

Marotta prepara lo scambio clamoroso, potrebbe essere inserito Arnautovic nella trattativa

Finora l’Inter si รจ resa protagonista di una stagione eccellente, con i nerazzurri che guidano la Serie A con due punti di vantaggio sulla Juventus. L’unico neo della stagione dell’Inter finora รจ l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna. Nelle ultime uscite, i nerazzurri hanno faticato un po’ piรน del dovuto rispetto alle scorse settimane, eccetto per l’ultima vittoria netta contro il Monza. La dirigenza dell’Inter continua a monitorare l’evoluzione del mercato invernale, poichรฉ qualora arrivasse qualche offerta per dei nerazzurri, potrebbe essere presa in considerazione.

Marotta prepara lo scambio per Gudmundsson
L’Inter punta Gundmundsson: Marotta pronto ad offrire Arnautovic come contropartita – LAPRESSE – Spaziointer.it

Intanto Marotta starebbe studiando giร  uno scambio, ma in vista della prossima stagione, per rafforzare l’attacco nerazzurro. In questo possibile scambio, potrebbe rientrare Marko Arnautovic, che dunque saluterebbe l’Inter dopo una sola stagione. A parlare di questo possibile scambio รจ Marco Barzaghi: “Attenzione a Gudmunsson, abbiamo fatto delle verifiche. Non piace solo all’Inter, ma anche a Juventus e Milan. La sua valutazione supera i 20 milioni di euro, ma l’Inter puรฒ giocare la carta Arnautovic per un futuro discorso per andare a prendere quest’autentica rivelazione. Con Arnautovic si puรฒ abbassare la parte cash. Gudmunsson andrebbe a prendere il posto di Sanchez in attacco, con Taremi altro acquisto in attacco”.

 

Impostazioni privacy