Inter, annuncio di mercato: così cambia tutto

Negli ultimi giorni, in casa Inter si sono alzate alcune voci di mercato per alcuni membri della squadra. In queste ore però sembrerebbe cambiato  tutto il piano di mercato per i nerazzurri.

L’Inter è alle prese con la sua cavalcata scudetto, con il testa a testa con la Juventus che prosegue settimana dopo settimana. Dopo essersi guadagnati sul campo il titolo di Campioni d’Inverno, i nerazzurri sono proiettati verso il prossimo impegno contro il Monza.

Intanto la squadra di Inzaghi ha mostrato alcune crepe nelle ultime uscite e i dirigenti stanno ragionando se agire sul mercato. Sul tavolo ci sono le valutazioni sulle prestazioni di alcuni giocatori, che potrebbero lasciare il club già a gennaio. In queste ore sono in atto alcune valutazioni dei dirigenti nerazzurri, che starebbero optando per un cambio netto sulle strategie del mercato invernale.

Cambiano i piani di mercato dell’Inter: l’annuncio di Biasin

Il calciomercato invernale è iniziato da poco più di una settimana, ed alcune trattative si sono già concluse, mentre altre sono in corso di valutazione. Tra le dirigenze che stanno valutando alcune situazioni, c’è sicuramente quella dell’Inter. Marotta ed Ausilio hanno già regalato a Simone Inzaghi un nuovo esterno, ossia Buchanan, che prenderà sostanzialmente il ruolo dell’infortunato Cuadrado. Intanto però sulla scrivania dei dirigenti dell’Inter sarebbero finite anche altre situazioni, ma stavolta riguardanti i tesserati nerazzurri.

Le mosse di mercato dell'Inter cambiano
Mercato Inter: annuncio sul futuro di Sanchez e Arnautovic – LAPRESSE – Spaziointer.it

Il mancato apporto tecnico dato da Arnautovic e Sanchez ha portato la società a fare delle riflessioni proprio nel corso degli ultimi giorni. Sulla situazione dei due attaccanti nerazzurri, e sul mercato dell’Inter, si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin. Il giornalista è intervenuto alla trasmissione È sempre Derby su Telelombardia: “Attaccanti? L’Inter ragiona per l’anno prossimo, andrà avanti così. Non ci sarà nessun altro innesto, a meno che Sanchez a un certo punto non dica di voler andare via. Questa cosa, però, non credo accadrà. Se l’Inter si porta avanti vuol dire che è contenta di ciò che ha in casa. La dirigenza è stata chiara da questo punto di vista. Non bisogna creare illusioni, dall’Inter dicono che il mercato è chiuso”.

Dunque a meno di clamorosi colpi di scena, l’Inter dovrebbe rimanere con questo organico per questa seconda parte di stagione. Dunque per i nerazzurri probabilmente non ci sarà alcun innesto oltre a Buchanan, a meno che ovviamente non arrivi qualche cessione che potrebbe cambiare i piani. Occhio quindi alle situazioni di casa Inter, che potrebbero cambiare in qualsiasi momento, ma ad oggi si parla di mercato chiuso per i nerazzurri.

Impostazioni privacy