Allegri su Inter-Verona: frecciatina al VAR!

Durante l’intervista a DAZN dopo Salernitana-Juventus, il tecnico bianconero è tornato sugli episodi di Inter-Hellas Verona. 

A poco più di 24 ore di distanza da Inter-Hellas Verona, non si placano le polemiche attorno agli episodi arbitrali accaduti durante il match, soprattutto nel finale di partita. L’Inter ha portato a casa i 3 punti, con annesse discussioni per l’episodio non sanzionato in occasione del gol del vantaggio.

Alla vittoria dell’Inter, ha risposto la Juventus, che nella trasferta di Salerno ha portato a casa la vittoria riportandosi a -2 dai nerazzurri: dopo essere passati in svantaggio, i bianconeri sono riusciti a ribaltare il match grazie ai gol di Iling-Junior e Vlahovic.

Inter-Hellas Verona, Allegri non ci sta: le parole in diretta

Allegri sul VAR
Inter-Hellas LaPresse spaziointer.it

Nel post partita di Salernitana-Juventus, ai microfoni di DAZN è intervenuto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che ha commentato la prestazione dei suoi ed è tornato a parlare degli episodi accaduti durante Inter-Hellas Verona e sulle polemiche attorno al VAR:

Gol Inter? Ho sempre detto che il VAR è una cosa soggettiva. Bisogna accettarlo così com’è. Non è oggettivo, oggettivo è nel tennis che la pallina è dentro o fuori senza se e senza ma. La commissione arbitri valuterà il lavoro che stanno facendo, gli errori fanno parte del gioco.

Queste le parole del tecnico bianconero, che in un certo senso si aggiungono alle polemiche già in corso, ribadendo ancora una volta come ogni arbitro, davanti al monitor, agisca in modo soggettivo.

Impostazioni privacy