Rinnovo Lautaro-Inter, l’agente ‘spaventa’: “Ci sono divergenze”

Le parole dell’agente di Lautaro Martinez non sono del tutto confortanti per l’Inter. I tifosi iniziano a temere il peggio

Tra mille polemiche, l’Inter è riuscita a battere l’Hellas Verona al termine di una gara al cardiopalma e si è laureata campione d’inverno. Il match di San Siro, seppur non del tutto esaltante, ha dato un’ulteriore (in realtà già abbastanza evidente) conferma: con Lautaro Martinez è tutta un’altra cosa. L’argentino è tornato in campo dopo l’infortunio e dopo neanche un quarto d’ora ha aperto le danze, trovando il primo gol nerazzurro nel 2024 e il suo sedicesimo timbro in questa Serie A.

Il capitano nerazzurro è senza dubbio il nuovo leader della squadra e la sua assenza nelle ultime gare si è fatta senza dubbio sentire. Da mesi la società sta trattando con il suo entourage per il rinnovo e tutti sono consapevoli che sia fondamentale arrivare quanto prima ad una fumata bianca, per ribadire quanto il Toro sia centrale nel progetto e quanto la sua presenza sia ormai diventata imprescindibile per il club.

Le ultime dichiarazioni di società e giocatore hanno più volte fatto capire che la volontà di entrambe le parti sia quella di continuare insieme ancora per molto tempo, ma al tempo stesso la firma sul nuovo contratto non è ancora arrivata. Nelle ultime ore Alejandro Camano, agente di Lautaro, ha rilasciato un’intervista dove parla ovviamente della situazione legata al rinnovo del suo assistito e le sue parole hanno un po’ lasciato l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri.

L’agente di Lautaro avverte: “Ci sono ancora divergenze”

L’agente dell’ex Racing ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornalista argentino Cesar Luis Merlo e non sono mancati alcuni commenti sulla trattativa con l’Inter per quanto riguarda il rinnovo di Lautaro, che fanno però emergere ancora una distanza:

Ci sono ancora divergenze nella trattativa con l’Inter. Il contratto non è ancora stato concordato, ma c’è dialogo.

Rinnovo Lautaro, l'agente spaventa
Lautaro Martinez, ancora distanza con l’Inter per il rinnovo (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole di Camano non possono ovviamente far stare del tutto tranquilli i tifosi, ma al tempo stesso è stato chiaramente detto che i dialoghi stanno proseguendo e l’obiettivo è quello di arrivare ad una quadra. I prossimi mesi saranno di certo fondamentali, ma l’Inter vuole rinnovare il contratto di Lautaro Martinez e Lautaro Martinez vuole rinnovare il suo contratto con l’Inter. Presto potrebbe quindi arrivare la svolta decisiva, con benestare di tutti i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy