Gervasoni su Bastoni: “Dobbiamo sentire Nasca per capire il mancato intervento”

Le parole di Andrea Gervasoni sulla presunta gomitata di Bastoni non lasciano dubbi: il gol sarebbe dovuto essere annullato.

La vittoria dell’Inter di ieri contro il Verona ha permesso ai ragazzi di Simone Inzaghi di chiudere il girone d’andata da primi, laureandosi campioni d’inverno. I tre punti, arrivati in modo rocambolesco, sono però passati in secondo piano e a prendersi la scena è stata la gomitata di Bastoni in occasione del gol vittoria di Frattesi in pieno recupero. La rete sarebbe dovuta essere annullata e anche le dichiarazioni di Andrea Gervasoni sono abbastanza chiare.

Gomitata di Bastoni, Gervasoni senza dubbi: “È un chiaro fallo”

Il vicepresidente della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) è intervenuto negli studi di DAZN, in occasione della trasmissione Open VAR, e ha analizzato l’episodio della rete di Frattesi, dove c’è una gomitata di Bastoni che non è però stata sanzionata:

Lo analizzeremo con calma l’episodio di Milano, per capire il mancato intervento. Dobbiamo capire se il VAR Nasca ha considerato quello di Bastoni un body check ma è sbagliato, è un chiaro fallo.

Gervasoni sul fallo di Bastoni
Le parole di Gervasoni sul fallo di Bastoni (LaPresse) – spaziointer.it

Gervasoni conferma quindi che quello di Bastoni sia un fallo che sarebbe dovuto essere sanzionato e al tempo stesso afferma che ci sarà un confronto diretto con la sala VAR.

Impostazioni privacy