Le formazioni ufficiali di Inter-Real Sociedad: quanti cambi per Inzaghi

L’Inter si gioca il primato nel girone di Champions League. Inzaghi ha fatto le sue scelte per la sfida di San Siro.

Manca ormai pochissimo all’inizio di Inter-Real Sociedad, partita che varrà l’ultima del girone di Champions League. I nerazzurri possono mettere un punto esclamativo importante sul percorso in Europa. Infatti il primo posto nel girone potrebbe valere un sentiero più agevole per l’Inter nel corso della fase ad eliminazione diretta.

Inter-Real Sociedad, le scelte di Inzaghi

C’erano alcuni dubbi sull’undici titolare che Simone Inzaghi avrebbe scelto per la partita di San Siro. Infatti la situazione infortunati nel reparto difensivo continua ad essere un tema, nonostante il rientro di Alessandro Bastoni.

Tuttavia Inzaghi ha sciolto i dubbi che riguardavano la formazione dell’Inter. In porta ci sarà il sempre presente Sommer, mentre davanti a lui agiranno Darmian, Acerbi e Carlos Augusto. Quindi riposo per Bastoni, appena rientrato dal suo problema fisico. Sulla destra prenderà spazio dal 1′ di gioco Juan Cuadrado, mentre a sinistra Dimarco agirà sulla corsia.

Formazione ufficiale Inter
Inter, Cuadrado titolare (LaPresse) – SpazioInter

Trio centrale formato da Frattesi, Calhanoglu e Mhkitaryan, con l’ex Sassuolo che ritrova la titolarità dopo 90′ di panchina contro l’Udinese. In attacco agirà la coppia Thuram-Sanchez, con Lautaro che si prenderà un po’ di riposo dopo aver segnato la prima parte di stagione nerazzurra.

INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez

Impostazioni privacy