Napoli-Inter, Inzaghi sorride a metà: rientra un titolare

Dopo la trasferta di Lisbona, Simone Inzaghi recupererà un titolare per la sfida contro il Napoli del Maradona.

L’Inter viaggia verso il big match con il Napoli, big match pesantissimo per il cammino dei nerazzurri in stagione. Infatti il Napoli potrebbe essere arbitro di questo avvio di stagione, affrontando prima il Biscione e poi la Juventus, magari rilanciando la sua voglia di alta classifica. Inoltre ci sono novità lato infortunati.

Inter, quadro infortuni

I nerazzurri sono rientrati in nottata dopo la trasferta di Lisbona. Contro il Benfica è arrivato un pareggio rocambolesco per 3-3, dopo che il Biscione ha rimontato lo svantaggio di 0-3 causato dalla tripletta di Joao Mario. Inzaghi ha imposto una seduta separata per i titolari di Lisbona ed il resto del gruppo.

In particolare è interessante la situazione degli infortunati, con l’Inter che ha out Bastoni, Pavard e Dumfries. L’olandese sta bene ed ha recuperato dal suo problemino muscolare. Pavard ha appena tolto il tutore e ne avrà ancora per 2-3 settimane, mentre Bastoni ha poche chance di esserci contro il Napoli.

infortunati Inter
Dumfries, presente al Maradona (LaPresse) – SpazioInter

Infatti, secondo Gazzetta.it, il difensore della Nazionale inizierà a lavorare con il gruppo solamente nella giornata di domani. Quindi Inzaghi non vorrebbe rischiarlo nel big match del Maradona, dove ci sarà spazio per Darmian e De Vrij.

Impostazioni privacy