Verso Juve-Inter, arriva la sentenza: l’annuncio prima del big match

In casa Inter si sta parlando, inevitabilmente, della sfida di questa sera contro la Juve, con un ex calciatore che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti.

E’ solo questione di ore prima che il big match tra Juventus e Inter prenda il via, con le due squadre che saranno pronte a contendersi quella che sarà la vetta della classifica. Ad analizzare la sfida dell’Allianz Stadium è stato il doppio ex Aldo Serena,  il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.

Serena: “Questa gara assume già importanza. Attacco? Sono alla pari”

Prima le affermazioni su quella che sarà l’importanza della gara stessa, con i nerazzurri che a suo modo di vedere avrebbero delle maggiori motivazioni rispetto ai bianconeri:

Sarà importante per l’Inter, perchè in questo momento ha bisogno di accumulare più punti di vantaggio possibile, in vista della primavera, quando arriveranno gli scontri diretti di Champions. La Juve, invece, dovrà restare in scia alla vetta se vuole continuare a crederci. Non sarà una gara definitiva ma può dare indicazioni di rilievo. 

Le dichiarazioni di Serena
Serena SpazioInter.it- Ansa

Infine, la chiosa e il confronto tra quelli che sono i due reparti offensivi di Inter e Juve:

Difesa e attacco si equivalgono, l’unica differenza emerge a centrocampo. L’Inter possiede uno dei migliori d’Europa.

 

 

Impostazioni privacy