Dove vedere Juventus-Inter in streaming e in TV

Allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena alle 20:45 il big match tra Juventus e Inter. Ecco dove vedere il match in Streaming e in Tv.

Il campionato di Serie A torna con il suo match di cartello, la partita che può già in parte decretare una prima sorte per il campionato italiano. Juventus contro Inter, le prime due delle classe si scontrano in un match sensibile, ad alto rischio crash. Di fatti le due compagini hanno solo 3 punti di differenza, e quindi una vittoria può essere decisiva per mettere già un primo punto esclamativo alla corsa scudetto.

Al momento Allegri deve assolutamente prender per mano questi 3 punti, ma dall’altra c’è l’Inter che non vuole scendere dal trono di capolista. Negli ultimi 5 scontri in campionato i neroazzurri hanno dominato la scena, 4 vittorie e un pareggio, l’ultimo disastroso in casa con il Bologna. La Juventus invece, ha  stra dominato gli ultimi 5 incontri con 5 vittorie. Anche se non bella, la Juve di Allegri vince e convince, e sta comunque dimostrando che vuole di nuovo rimetter voce in capitolo nella corsa scudetto.

Gli ultimi 5 incontri

Negli ultimi 5 incontri fra le due squadre il risultato parla chiaro 2 vittorie per parte e un pareggio. L’ultima volta allo Stadium finì in pareggio, in quell’occasione si trattava della semifinale di Coppa Italia. In campionato invece finì felicemente per i bianconeri che vinsero per 2-0. In quel di Milano invece, zona San Siro, l’ultima volta l’Inter vinse in semifinale aggiudicandosi la finale di coppa; in campionato invece a vincere furono sempre i bianconeri per 1-0.

Juventus-inter: dove vederla in Streaming
Juve inter 2023 coppa italia (Ansa) SpazioInter

Dove vederla?

Il match delo Stadium tra Juventus e Inter sarà trasmesso da DAZN in streaming e sul canale di Sky Zona DAZN, disponibile per gli abbonanti al satellitare. Per gli altri tifosi appassionati il match sarà disponibile quindi sulla  piattaforma di streaming e potranno quindi vedere la partita sul sito ufficiale o sulla App da tutti i dispositivi abilitati.

Le probabili formazioni

I due tecnici proveranno a fare di necessità virtù, di fatti entrambi fronteggiano l’emergenza infortuni. Allegri pronto a schierare un centrocampo nuovo, date le assenze con Cambiaso e Miretti titolari, in attacco spazio a Kean e Chiesa. Sponda Inter invece Darmian sarà arretrato al posto di Bastoni, in mediana pochissime sorprese, e in attacco pronta la coppia Lautaro-Thuram.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Rabiot, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, ThuramAll. Inzaghi.

Impostazioni privacy