Capello: “L’Inter può andare in fuga come il Napoli”

Dopo la sosta si giocherà il derby d’Italia tra Inter e Juvenuts. Fabio Capello, alla Gazzetta delloSport, parla di ciò che significherà la partita per la classifica

Dopo la sosta per la Nazionale, Inter e Juve, che al momento dominano la classifica, si affronteranno nell’attesissimo derby di Italia direttamente allo Stadium di Torino. Il risultato di questa partita potrebbe definire maggiormente le sorti della classifica. Infatti, i neroazzurri, adesso, si trovano solo a due punti dai bianconeri, dunque, ancora nulla è dato per certo.

Le parole di Capello sul prossimo derby d’Italia

Fabio Capello, alla Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua opinione riguardo il match tra Juventus ed Inter e cosa potrà accadere a seconda del risultato.

La sua Inter è forte e consapevole: se vincono e vanno a più 5, si lanciano in fuga come il Napoli lo scorso anno e possono
“uccidere” il campionato. Ma se trionfa la Juve, Allegri fa il sorpasso e mette paura ai nerazzurri»

Inter
Le sorti della classifica dipendono dal derby d’Italia (lapresse) spaziointer.it

Dunque, secondo l’ex giocatore e allenatore italiano, l’Inter, con un eventuale vittoria potrebbe prendere la stessa strada del Napoli dell’anno scorso e, così, dominare del tutto la classifica.

Impostazioni privacy