Verso Juve-Inter, Allegri lancia la sfida: “Può succedere di tutto!”

La Juventus vince e supera momentaneamente l’Inter in classifica: Allegri lancia la sfida in vista dello scontro diretto.

L’Inter si prepara alla sfida che giocherà domani sera contro il Frosinone a San Siro, un’opportunità per allungare ulteriormente la striscia positiva di risultati e tornare nuovamente primi in classifica superando la Juventus attualmente davanti di un punto per la vittoria sul Cagliari.

Per gli uomini di Inzaghi sarà fondamentale chiudere prima della pausa con una vittoria per poi arrivare allo scontro diretto proprio con i bianconeri all’Allianz Stadium di Torino in vantaggio di due lunghezze.

Allegri lancia la sfida all’Inter

Nel post-partita di Juve-Cagliari Allegri ai microfoni di Sky Sport si è soffermato sul primato raggiunto dai suoi e sulla prossima sfida con i nerazzurri. Di seguito quanto riportato:

Primo posto?
È importante aumentare il vantaggio sul Milan e sulle altre. Quella con l’Inter sarà una partita bellissima. Essere arrivati qui è una soddisfazione incredibile, ma il nostro obiettivo resta arrivare tra le prime quattro classificate.
Verso Juve-Inter, Allegri lancia la sfida: "Può succedere di tutto!"
Allegri lancia la sfida all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Sulla sfida di vertice tra Juventus ed Inter:

Una grandissima soddisfazione, come ho già detto. Nessuno si sarebbe aspettato di arrivare così tanto vicini l’Inter al momento dello scontro diretto: può succedere di tutto.

Gestione cookie