Estasi Barella, traguardo da record: entra nella storia dell’Inter

Nicolò Barella da record, la partita con la Roma era la sua 200esima presenza con l’Inter

Nicolò Barella è arrivato all’Inter, inizialmente, nel 2019 in prestito dal Cagliari e, nell’anno successivo, è stato acquistato a titolo definitivo dal club neroazzurro. Sicuramente, da diverse stagioni, il centrocampista italiano è uno dei giocatori più incisivi della squadra, infatti, per le prestazioni della scorsa stagione, è anche tra i candidati per il Pallone D’oro. Sicuramente un traguardo molto importante per Barella.

Tuttavia, il giocatore dell’Inter non si ferma qua. Infatti, nella scorsa partita con la maglia neroazzurra, Nicolò barella ha raggiunto un nuovo record con il suo club.

Barella da record, 200 presenze con l’Inter

L’ultima partita dell’Inter, contro la Roma, sicuramente, è stata piuttosto particolare per il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Tuttavia, Barella ricorderà per sempre questo match per un altro motivo.

Nicolò barella
Barella da record, 200 presenze con l’Inter per il centrocampista italiano (ansa) spaziointer.it

Infatti, il centrocampista italiano la ricorderà perché, ieri, ha raggiunto 200 presenze con l’Inter raggiungendo, così, un nuovo record nella sua carriera da giocatore. Sicuramente, questo, sarà stato un momento molto importante per la carriera di Barella.

Impostazioni privacy