Inter, Marotta spiazza tutti: annuncio in diretta!

Beppe Marotta torna a parlare della sua carriera all’Inter. Successivamente annuncia un’importante notizia su un big

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ha parlato della sua carriera a capo del club neroazzurro e, inoltre, ci ha tenuto ha rilasciare due importanti notizie per tutti i tifosi neroazzurri. Infatti, Marotta ha deciso di parlare del suo futuro a capo del club dell’Inter e di sottolineare come terminerà la sua carriera da amministratore delegato. Successivamente, ha voluto tranquillizzare i tifosi sul futuro di uno dei big a disposizione di Simone Inzaghi.

Durante la presentazione del nuovo libro di Fabrizio Biasin, Marotta, ha affrontato diverse questioni che riguardano il club neroazzurro di cui è l’amministratore delegato. Durante l’intervista, Marotta si è focalizzato su alcuni tempi particolarmente importanti per l’Inter, come la sua permanenza e la permanenza di uno dei big della squadra neroazzurra.

Le sorprendenti rivelazioni di Beppe Marotta sull’Inter e il futuro di uno dei big neroazzurri

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è stato ospite della presentazione del nuovo libro di Fabrizio Biasin, “Odio il calcio”. Durante l’intervista ha deciso di annunciare due sorprese per tutti i tifosi dell’Inter. Ecco cosa ha detto, in primis, riguardo il suo futuro con il club di Milano e la sua decisione per la fine della sua carriera.

L’Inter è l’ultima squadra della sua carriera?
“Sì, sì. Anzi, sicuramente”.

Dunque, Beppe Marotta ha annunciato di voler chiudere la sua carriera all’Inter, club del quale è a capo da diversi anni. Successivamente, ha parlato di una notizia importantissima riguardo Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter che, da inizio campionato, ha guidato la squadra per ottenere ottimi risultati in Serie A. Ecco cosa ha detto riguardo il rinnovo del contratto dell’attaccante neroazzurro che, da diverse stagioni, dimostra sempre di più le sue ottime qualità a colpi di gol e assist.

Su Lautaro si può stare sereni?

“Sì, assolutamente sì. È evidente che non voglio dare notizie, già siamo in sovraesposizione mediatica”.

Lautaro
Il rinnovo dell’attaccante argentino Lautaro Martinez all’Inter, secondo Beppe Marotta, sembrerebbe essere sempre più vicino (ansa) spaziointer.it

Dunque, sembrerebbe che i tifosi dell’Inter possano stare sicuramente tranquilli per il futuro dell’attaccante. Infatti Lautaro Martinez, molto probabilmente, secondo le parole di Marotta, rimarrà ancora a Milano per un po’ di tempo. Inoltre, i tifosi dovrebbero essere lieti di sapere che l’amministratore delegato del club neroazzurro voglia decisamente concludere la sua carriera all’Inter e non a capo di un’altra squadra.

Impostazioni privacy