Inter, Marotta lo ha detto in diretta: la notizia spiazza tutti

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ha parlato del mercato dei neroazzurri, focalizzandosi specialmente su quello che potrebbe accadere già a Gennaio

L’Inter di Inzaghi ha iniziato la stagione con ottimi risultati e, questo – oltre essere il risultato di molta concentrazione e duro lavoro – è anche il risultato di un’ottima rosa a disposizione dell’allenatore del club nerazzurro. Infatti, i colpi di mercato portati a termine durante il mercato estivo si sono mostrati necessari per poter fare bene in campionato. Tuttavia, i dirigenti dell’Inter sono già pronti a concentrarsi sul futuro e, dunque, stanno valutando eventuali colpi per il mercato di Gennaio.

Infatti, Beppe Marotta, alla presentazione del  nuovo libro di Fabrizio Biasin, ha deciso di parlare dei prossimi colpi in entrata dell’Inter, però, allo stesso tempo, l’amministrazione delegato neroazzurro non ha voluto sbilanciarsi troppo riguardo quello che potrebbe accadere.

Le parole di Beppe Marotta sul calciomercato invernale dell’Inter

Beppe Marotta, amministratore delegato del club neroazzurro è stato ospite della presentazione del nuovo libro di Fabrizio Basin, intitolato “Odio il calcio”. Durante la presentazione, Marotta ha trattato diversi argomenti che riguardano l’Inter, tra questi, l’amministratore ha deciso di focalizzarci proprio sul mercato invernale del suo club. Ecco cosa ha detto in merito ai prossimi colpi in entrata:

I prossimi colpi del mercato dell’Inter?
“La fantasia c’è sempre”.

Ma quindi a gennaio può arrivare qualcuno?
“Non so, dipende da come andremo. Oggi è prematuro, certamente l’attività di monitoraggio va avanti, con Piero Ausilio, con lo scouting che facciamo. La lista c’è sempre”.

Marotta
Beppe Marotta parla degli eventuali prossimi colpi in entrata dell’Inter (ansa) spaziointer.it

Dunque, Marotta ha deciso di non rilasciare troppe informazioni riguardo i possibili colpi in entrata dell’Inter. Tuttavia, ci ha tenuto a precisare che il lavoro dei dirigenti nerazzurri continua ad andare avanti attraverso scouting e monitoraggio dei giocatori in lista per i prossimi acquisti di Gennaio. Infatti, sembra che i dirigenti tengano d’occhio diversi nomi al momento e, tra pochi mesi, potrebbero effettivamente provare a portare nuovi profili per la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Inoltre, secondo le parole dell’amministratore delegato, i tifosi dell’Inter potrebbero avere a che fare con qualche sorpresa, nella sessione di gennaio. Al momento, però, non c’è ancora nulla di concreto e ufficiale riguardo i prossimi colpi in entrata per il mercato invernale e, dunque, non ci resta che aspettare e vedere le prossime mosse dei dirigenti nerazzurri per potersi aggiudicare ancora ottimi giocatori per rinforzare la squadra.

Impostazioni privacy