Mkhitaryan: “La sconfitta in finale di Champions ci ha caricato”, poi frecciatina a Lukaku

Non solo Lautaro e Inzaghi, anche Mkhitaryan ha commentato il match da poco conclusosi tra Inter e Monza a San Siro: le dichiarazioni.

Intervenuto ai microfoni di Dazn e Sky Sport nel post partita di Inter-Monza, Henrix Mkhitaryan ha commentato quanto di buono dimostrato dalla squadra di Simone Inzaghi che, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, è riuscita a guadagnare i primi 3 punti della stagione nerazzurra.

Mkhitaryan a sorpresa: “La finale persa ci ha dato voglia di vincere ancora!”

Ovviamente abbiamo iniziato bene la partita, ci sono stati cambi rispetto l’anno scorso. Quelli che sono entrati, hanno dimostrato che meritano di giocare all’Inter e giocare nelle prossime partite. Dobbiamo dimostrare di meritarci di vincere il Campionato. Sono cambiati solo i giocatori, abbiamo preso 8/9 elementi che hanno sostituito i partenti, oggi abbiamo continuato quello che abbiamo iniziato l’anno scorso“.

Dichiarazioni Mkhitaryan
Mkhitaryan punge Lukaku: le parole post partita (ANSA) – SpazioInter.it

Il commento a sorpresa sulla finale di Champions League e sul tradimento di Lukaku: “Sapevamo che sarebbe stata un partita difficile. Secondo me ci sono giocatori di caratteristiche diverse, ma sono giocatori bravi e non ci sarà il problema dell’inesperienza, faremo di tutto per farli integrare al meglio. La sconfitta in finale di Champions League ha fatto male, non sappiamo se ci sarà un’altra finale nella nostra carriera. Ci ha dato la carica però, ora abbiamo voglia di vincere ancora altri trofei. Ci ha fatto diventare più cattivi. Lukaku? Siamo stati sorpresi tutti ma non ne voglio parlarne, ringrazio soltanto i giocatori nuovi che sono arrivati“.

Poi chiosa finale sulla concorrenza a centrocampo e sullo spostamento in attacco: “Abbiamo un centrocampo fortissimo, non c’è dubbio che ognuno merita di giocare titolare e dare una mano alla squadra. Il mister userà tutti i giocatori. Ho sempre fatto come mezz’ala, ma sono sempre stato trequartista. Mi piace giocare in quel ruolo, ma sono pronto a giocare in ogni ruolo in cui il mister mi fa giocare“.

Impostazioni privacy