Duello Inter-Juve per Carlos Augusto: spunta la richiesta del Monza!

Dopo aver trovato l’accordo per Lazar Samardzic, l’Inter sfida la Juventus per Carlos Augusto: il Monza svela la richiesta economica.

Entra finalmente nel vivo il calciomercato nerazzurro che, dopo i primi acquisti ufficiali di Marcus Thuram e Davide Frattesi, punta a chiudere il prima possibile le altre trattative ancora in sospeso, come quella di Lazar Samardzic, in procinto di essere chiusa nelle ultime ore.

Udinese ed Inter hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista nel pomeriggio, ed ora non resta che attendere l’ufficialità formale del suo passaggio a Milano. Ma le operazioni in entrata di Marotta e Ausilio potrebbero non fermarsi qui.

Sarà sfida tra Inter e Juventus per Carlos Augusto: il Monza chiede 25 milioni di euro

Simone Inzaghi ha da tempo richiesto sia un esterno che possa alternarsi con Dumfries sulla fascia destra (ed è arrivato Cuadrado), sia un giocatore che possa permettere una valida alternanza a Federico Dimarco sulla fascia sinistra. L’obiettivo numero uno resta Carlos Augusto del Monza, che andrebbe a sostituire, qualora partisse, Robin Gosens.

Svelata la richiesta del Monza per Carlos Augusto
Duello con la Juve per Carlos Augusto: c’è la richiesta del Monza (ANSA) – SpazioInter.it

Sull’esterno brasiliano, tuttavia, non ci sarebbe solo l’Inter. Il giocatore sarebbe finito anche nel mirino della Juventus che, in caso di cessione di Iling-Junior, potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane. L’idea del club bianconero è di avanzare un’offerta cash con l’aggiunta di una o più contropartite che permettano un risparmio economico. La richiesta del Monza, però, resta sempre la stessa: 25 milioni di euro cash oppure Carlos Augusto non si muoverà da Monza.

Impostazioni privacy