ULTIM’ORA – Tutto fatto per il colpo dall’Udinese: accordo a 25 milioni di euro!

Arriva finalmente un nuovo rinforzo per Simone Inzaghi, trattativa in chiusura. Operazione da 25 milioni di euro complessivi con l’Udinese.

La dirigenza nerazzurra continua il suo lavoro in vista dell’inizio della prossima stagione, quella in cui Simone Inzaghi e i suoi uomini non potranno commettere alcun passo falso. L’ultima annata disputata, infatti, ha alzato l’asticella, e ora la proprietà dell’Inter si aspetta sempre di più dal tecnico piacentino. Così come è anche vero che lo stesso Inzaghi, dopo le partenze di Dzeko, Skriniar, D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic e Onana, aspetta alcuni innesti di qualità che possano elevare il livello complessivo della rosa.

Samardzic-Inter, è tutto fatto: 25 milioni di euro più Fabbian all’Udinese

Detto, fatto: una delle richieste del tecnico piacentino è stata prontamente accontentata. Stando a quanto riportato da Sportitalia, Marotta e Ausilio in queste ore avrebbero definito l’acquisto di Lazar Samardzic dall’Udinese. Il centrocampista serbo classe 2002, con origini tedesche, effettuerà presto le visite mediche e si aggregherà al resto del gruppo non appena terminerà la tournée nel continente asiatico.

Acquisto dall'Udinese
Colpo in chiusura dall’Udinese: affare da 25 milioni (ANSA) – SpazioInter.it

Intesa finale raggiunta sui 25 milioni di euro più il cartellino di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista di proprietà del club nerazzurro che nell’ultima stagione ha incantato la Serie B. La società manterrà il diritto di recompra sull’ex centrocampista della Reggina.

Impostazioni privacy