Nomi nuovi per la porta nerazzurra: Inzaghi ci pensa!

Nomi nuovi per la porta nerazzurra oltre Sommer e Trubin: la situazione

La stagione dell’Inter è ormai iniziata. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono radunati ad Appiano Gentile per svolgere la prima parte della preparazione estiva in vista della nuova stagione. Il ritiro terminerà il prossimo 24 luglio e dall’1 di agosto i nerazzurri voleranno in Giappone per la tournee estiva che li attende quest’anno.

Simone Inzaghi, nel corso di questa prima parte dell’estate ha avuto modo di poter accogliere volti nuovi all’interno della sua rosa.
Il colpo dell’estata è sicuramente Davide Frattesi. L’ex centrocampista del Sassuolo è arrivato a Milano per circa 40 milioni di euro. Oltre al centrocampista della Nazionale, il tecnico nerazzurro potrà contare anche su Marcus Thuram in vista della nuova stagione.

Restyiling totale in porta: la situazione

Il reparto dei portieri, in particolare, sta vivendo un restyling totale. Oltre a Cordaz, infatti, sono partiti anche Samir Handanovic e Andre Onana.

Navas e Lloris nomi nuovi per la porta
Navas Lloris -ANSA- spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, oltre ai soliti noti Sommer e Trubin i nomi nuovo nuovi che interessano alla triade Inzaghi-Marotta-Ausilio sono Audero della Sampdoria ed i veterani e internazionali Lloris, in uscita dal Tottenham, e Keylor Navas, ora al Nottingham Forest.

Impostazioni privacy