Gosens in Germania? L’assist dalla Serie A per il sostituto

Anche Gosens potrebbe partire: individuato il sostituto

I tifosi interisti hanno digerito in poche ore due bocconi amari: il primo riguarda Andre Onana, con il portiere camerunense che verrà ceduto al Manchester United di Ten Hag e che garantirà al club nerazzurro una grossa plusvalenza, mentre il secondo riguarda il tradimento di Romelu Lukaku.

L’ex idolo del tifo interista ha iniziato a flirtare in maniera concreta con la Juventus dopo aver giurato eterno amore all’Inter. Un gesto che non è stato perdonato non solo dai tifosi, ma anche dalla società nerazzurra, con Marotta e Ausilio che hanno iniziato a cercare nuovi profili per Simone Inzaghi.

Un altro che potrebbe partire è Robin Gosens, che, da sempre, ha manifestato la volontà di tornare in patria in Germania, con Wolfsburg ed Union Berlino fortemente interessate.

Marotta vuole il gioiello del Monza: la situazione

Per questo motivo, Marotta ed Ausilio stanno già valutando alcuni profili per sostituirlo.

Carlos Augusto si avvicina all'Inter
Carlos Augusto -ANSA- spaziointer.it

Il nome in pole position è sicuramente quello di Carlos Augusto del Monza, autore di una fantastica stagione lo scorso anno con 6 gol e 5 assist.

Del brasiliano ha parlato proprio  il tecnico Raffaele Palladino al Corriere dello Sport aprendo alla possibilità di una sua cessione. Queste le parole:

Mi auguro che Carlos Augusto rimanga, però capisco le dinamiche del mercato. Se il suo bene è un andare in un grande club, credo sia giusto che vada“.

Impostazioni privacy