Inter Lukaku, tra difficoltà e speranze: le ultime

L’Inter  spera di poter riacquistare Romelu Lukaku o almeno di averlo in prestito per la prossima stagione ma la trattativa con il Chelsea sarà tutt’altro che semplice.

Speranze e difficoltà, il futuro di Romelu Lukaku all’Inter è appeso ad un filo e non sarà facile per l’attaccante belga rimanere a Milano dove quest’anno è riuscito a tornare all’Inter dopo l’anno difficile trascorso a Londra con i Bleus.

L’Inter ha bisogno di vendere per poter finanziare il mercato e le difficoltà economiche del club non fanno altro che rendere ancor più difficile la possibilità dell’acquisto di Romelu che vorrebbe però rimanere ai piedi della Madonnina.

                                                                                                            Lukaku Inter Calciomercato

Calciomercato Inter, si complica il ritorno di Lukaku

Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, il Chelsea vorrebbe aspettare prima di dare l’ok per il rinnovo del prestito perché la volontà dei londinesi è quella di vendere a titolo definitivo l’attaccante.

L’Inter d’altro canto però può fare affidamento sulla volontà del calciatore che vorrebbe rimanere, la situazione è tutt’altro che semplice ma i dirigenti nerazzurri sperano di poter convincere il club inglese.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy