Real e United su Dimarco, l’Inter ha le idee chiare: possibile una cessione

Il Manchester United ed il Real Madrid vorrebbero ingaggiare Federico Dimarco anche a seguito dell’ottima stagione appena trascorsa, ma l’Inter non vuole privarsene facilmente e tenterà allora di cedere un altro calciatore.

Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente ma si iniziano già a stabilire i primi contatti o sondaggi tra le società, sono molti per esempio i top club che busseranno alla porta dell’Inter per acquistare Federico Dimarco e tra i principali sembrerebbero esserci il Real Madrid e il Manchester United.

L’Inter però non ha la minima intenzione di cedere uno dei suoi pezzi pregiati e per questo sembra che sul mercato verrà messo un altro calciatore.

Robin Gosens è infatti considerato sulla lista dei cedibili da parte di Simone Inzaghi e dalla dirigenza nerazzurra che preferirebbe rinunciare a lui piuttosto che all’esterno italiano.

Gosens Inter Champions League
                                                                                            Robin Gosens Calciomercato – ANSA – Spaziointer.it

Calciomercato Inter, pronta la cessione di Gosens per finanziare il mercato

Il tedesco, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, fa molta gola in Germania e anche in Inghilterra sembra avere mercato, al suo posto potrebbe arrivare una delle rivelazioni del nostro campionato: Carlos Augusto.

Il calciatore del Monza piace molto alla dirigenza nerazzurra e con l‘addio del tedesco è possibile l’affondo all’esterno brasiliano.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy