Ultim’ora Inter, due top club puntano Dimarco: pronto l’assalto

Federico Dimarco ha giocato una stagione ad altissimi livelli sia in Serie A che in Champions League e questo ha spinto alcuni top club europei a voler ingaggiare il calciatore nerazzurro.

La stagione dell’Inter si è conclusa lo scorso 10 giugno con la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, partita che avrebbe potuto avere anche un esito diverso se il colpo di testa di Federico Dimarco fosse terminato alle spalle di Ederson.

La sconfitta non oscura però la grande stagione dei nerazzurri e soprattutto la grande stagione dell’esterno italiano che ha definitivamente effettuato il salto di qualità, affermandosi come uno degli esterni migliori in Europa e come il titolare sia nell’Inter che nella nazionale di Roberto Mancini.

Quanto fatto dall’italiano è stato anche notato da alcuni top club europei che lo hanno messo nel mirino, e questi ultimi sembrerebbero essere Real Madrid e Manchester United.

Dimarco Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, gli occhi dei top club su Dimarco

Stando a quanto riportato dall’ Independent,  I rossi di Manchester starebbero pensando all’interista sia per il suo basso stipendio che per la sua duttilità ritenuta importantissima da Ten Hag.

I Blancos invece vorrebbero acquistare un esterno puro per far tornare nel suo ruolo originale Eduardo Camavinga.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy