Inter, sfumato Koulibaly, torna di moda Chalobah: in piedi anche altre due alternative

L’Inter è al lavoro per rafforzare il proprio reparto difensivo, e con Koulibaly ormai sfumato i nerazzuri stanno pensando a Chalobah ma occhio anche a due possibili alternative.

In questi primi giorni di calciomercato si è parlato molto della possibilità di acquisto da parte dell’Inter di Kalidou Koulibaly, ma un forte interessamento dall’Arabia Saudita ha già fatto praticamente sfumare questa possibilità.

Con la perdita di Skriniar ed il rinnovo incerto di De Vrij i neroazzurri devono rinforzare il reparto difensivo ed uno dei nomi che i dirigenti nerazzurri volevano tentare di prendere è quello di Koulibaly che però sembra essere vicinissimo all’Arabia Saudita e per questo i milanesi stanno pensando a delle alternative.

Primo fra tutti sembra essere Trevor Chalobah che piace molto ai dirigenti nerazzurri già da tempo, ma anche Giorgio Scalvini e Benjamin Pavard sembrano essere nella lista degli obiettivi dei dirigenti nerazzurri.

Scalvini obiettivo per la difesa
Scalvini – 20.06.23 – ANSA – Spaziointer

Calciomercato Inter, Chalobah e Scalvini i nomi preferiti per la difesa

Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’inglese e l’italiano sono i preferiti con il francese che rimane più “defilato”,  per Chalobah il problema principale sembrerebbe essere la formula del trasferimento anche se il giocatore ha già aperto ai nerazzurri.

Per Scalvini il problema potrebbe invece essere quello del prezzo che ad oggi è ancora molto alto.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy