Striscione contro Dimarco, identificati quattro tifosi del Milan

L’Inter è arrivata in serata ad Istanbul, dove si preparerà in vista della sfida di sabato sera contro il Manchester City. La squadra di Inzaghi è concentrata verso la finale di Champions League che potrebbe permettere ai nerazzurri di chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Nella giornata odierna, mentre l’Inter era in viaggio verso la Turchia, è arrivata una novità importante inerente al caso dello striscione contro Dimarco.

Le novità della Digos sul caso Dimarco

Inter Dimarco

Striscione contro Dimarco indagine

Mentre l’Inter si sta preparando alla delicatissima sfida contro il Manchester City che andrà in scena sabato ad Istanbul, arriva una novità importante sullo striscione esposto contro Dimarco.

Come riportato da Sky Sport, la Digos nel corso delle sue indagini ha individuato quattro tifosi rossoneri appartenenti alla Curva Sud del Milan che hanno esposto lo striscione all’esterno dell’abitazione di Dimarco. I quattro sono stati inseriti dalla Digos nel registro degli indagati, in attesa che terminino definitivamente le indagini.

Difatti la Digos ha affermato come siano state sei o sette persone a esporre lo striscione, e dunque vanno individuate le altre persone presenti.

Impostazioni privacy