Calciomercato Inter, occhi puntati su un pallino di Marotta: “Probabilmente verrà ceduto!”

Con l’arrivo delle temperature estive si avvicina sempre di più il calciomercato. La sessione incombente non obbligherà l’Inter a cedere uno dei suoi pezzi pregiati, grazie alla straordinaria campagna europea di quest’anno.

Come giusto che sia l’attenzione di tutto l’ambiente è incentrata sulla finale di Istanbul, ma dopo il grande evento sarà già tempo di impostare la nuova stagione, che vedrà ancora Inzaghi al centro del progetto.Se da un lato le uscite non saranno reboanti, a meno di partenze di Onana Dumfries, le entrate sono ancora un’incognita.

I reparti da puntellare appaiono quello difensivo e d’attacco, seguiti dagli esterni. Sulle fasce molto dipenderà dal futuro di Gosens e dell’olandese numero 2. In giornata è stato sondato il nome di Carlos Augusto per l’out di sinistra, mentre per lo stesso ruolo è arrivato un importante annuncio su un profilo che da tempo è presente nel taccuino di Marotta.

Calciomercato Inter Parisi dichiarazioni Corsi

Calciomercato Inter, il presidente annuncia la cessione: i nerazzurri riflettono

Il giocatore in questione è Fabiano Parisi, da tempo sotto i riflettori nerazzurri. Il terzino dell’Empoli potrebbe infatti aver disputato l’ultima stagione in Toscana. Nei prossimi mesi il classe 2000 potrebbe spiccare il volo verso una big, come ribadito anche dal presidente Fabrizio Corsi. 

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal patron azzurro a Sportchannel:

Parisi è attenzionato da squadre importanti, poi alla fine bisogna vedere come evolverà il mercato. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, ma anche dispiaciuti perché molto probabilmente lascerà Empoli. Siamo abituati a questi addii, ma ci fa piacere se un nostro calciatore va a giocare in qualche club importante”.

 

Impostazioni privacy