Non solo Inter su Kessié: spunta una big di Premier League!

Nell’annata ormai ai titoli di coda, piena di soddisfazioni ma anche passaggi a vuoto, l’Inter ha visto l’affermazione definitiva del suo centrocampo. La mediana nerazzurra è infatti tornata ad alti livelli, ai vertici del calcio europeo.

I “tre più uno” hanno infatti brillato, specialmente nell’ultimo mese: Dalla sorpresa Calhanoglu adattato a regista alla conferma di Barella, dal ritorno di Brozovic in versione Epic al preziosissimo contributo di Mkhitaryan, indietro nelle gerarchie di inizio anno poi scavalcate dopo l’infortunio del croato: nulla manca al nucleo del gioco interista.

O meglio, ciò che potrebbe essere aggiunto al reparto in questa sessione di calciomercato potrebbe essere la quantità, un requisito che si configura in Franck Kessiè.

Calciomercato Inter Kessiè interesse Liverpool

Calciomercato Inter, una big si inserisce nella corsa a Kessiè: l’offerta

L’ivoriano è ormai un fedelissimo nella lista di mercato nerazzurra e potrebbe così a rinforzare una mediana tendente alla qualità rispetto che alla fisicità.

La fattibilità dell’affare ha però diverse incognite: se fino a poco fa gli ostacoli erano rappresentati da ingaggio e volontà del club, un altro scoglio si pone tra Inter Kessiè.

Nelle ultime ore il Mirror ha annunciato il possibile interessamento del Liverpool per il centrocampista blaugrana. Dopo un’annata deludente i Reds vivranno una piccola rivoluzione interna, già avviata con l’addio di alcuni senatori come Firmino e l’acquisto di Mac Allister, cui potrebbe aggiungersi anche il classe ’96 ex Milan. 

Impostazioni privacy