Verso Manchester City-Inter, Haaland avvisa i nerazzurri: “Vogliamo vincere ad ogni costo”

Manca sempre meno alla finale di Champions League Manchester City-Inter, che andrà in scena sabato 10 giugno alle 21:00 ad Instanbul. Nella giornata odierna le squadre sono partite alla volta della Turchia, dove arriveranno a breve. Qui le squadre passeranno i prossimi due giorni, per poi tornare nel proprio paese con la Coppa o meno.

A due giorni dalla partita più attesa dell’anno, ha parlato Erling Haaland ai microfoni della UEFA.

Le parole di Haaland verso la finale di Champions League

Dichiarazioni Haaland

Haaland intervista sito UEFA

Il City sarà sicuramente un avversario ostico per l’Inter, soprattutto per la presenza di Erling Haaland. L’attaccante norvegese ha siglato finora ben 52 reti con la maglia dei Citizens in stagione, e il suo auspicio e di farne altri nell’ultimo atto della stagione.

Haaland a due giorni dalla finale contro l’Inter ha parlato al sito della UEFA della stagione e di questa finale. Di seguito le dichiarazioni di Haaland.

VERSO LA FINALE –Giocare la finale di Champions League è da sempre il mio sogno e sono onorato di esserci. Ma soprattutto è una partita da vincere. La nostra stagione è stata fantastica e vogliamo chiuderla nel migliore dei modi. Sarà dura contro un’ottima squadra come l’Inter ma abbiamo voglia di vittoria e daremo il massimo. Non vediamo l’ora di giocare“.

SULLE RETI REALIZZATE FINORA –Sapevo che qui avrei avuto molte possibilità di segnare. Gioco con grandi campioni che creano molte occasioni o aprono spazi e così è più facile. Tutti abbiamo la stessa voglia di vittoria e sono fortunato ad avere questi compagni che mi aiutano nel mio lavoro: buttare la palla in rete”.

RAPPORTO CON GUARDIOLA –Pep e il suo staff fanno di tutto per avere il meglio da noi. Ho imparato molto e posso imparare ancora di più. Mi sono dovuto adattare a un nuovo allenatore, nuovi compagni e un modo diverso di lavorare ma penso di averlo fatto bene. Fino a ora mi sono goduto ogni minuto della mia esperienza qui”.

 

Impostazioni privacy