Altra bordata all’Inter, Noel Gallagher senza freni: “Se succede girerò in mutande”

La finale di Istanbul si avvicina a grandi passi. Solo due giorni separano Manchester City Inter dalla notte decisiva, pronte a darsi battaglia per accedere di diritto nella storia.

Assieme alle due squadre decine di migliaia di tifosi voleranno alla volta dell'”Ataturk Olympic Stadium” per accompagnare i rispettivi beniamini verso il sogno tanto agognato, spinti assieme ai milioni di sostenitori sparsi in tutto il globo.

Tra i tifosi più illustri del club inglese figura sicuramente Noel Gallagher, “figlio di Manchester” e grande supporter dei Citizens. Nelle ultime settimane il cantante aveva fatto parlare di sé per dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti dell’Inter e di Lukaku, per poi lasciarsi andare a promesse molto particolari in caso di vittoria.

 Gallagher intervista Manchester City Inter

City-Inter, Gallagher rincara la dose: il nuovo fioretto per la finale

Nella giornata di oggi Gallagher, tramite il sito ufficiale del Manchester City, ha rilasciato un’intervista ad hoc per la super-sfida di sabato. Di seguito le dichiarazioni dell’ex cantautore degli Oasis:

“Non sarò a Istanbul ma quando devo organizzare un tour mi assicuro sempre che le date di Champions League siano libere: quest’anno non ho considerato il ritardo causato dal Mondiale. Sono contrattualmente obbligato a suonare il concerto, qualunque cosa succeda e mi va bene così, guarderò la partita in un bar di San Diego”

Lo sfegatato tifoso della formazione inglese appare disposto a tutto pur di vedere Gundogan e compagni alzare la coppa dalle grandi orecchie. Questo il nuovo fioretto proposto:

“Se il City vince e Haaland segna una tripletta girerò in mutande”.

Impostazioni privacy