Finale Champions a San Siro, biglietti sold out fra i disagi: il racconto

La corsa ai biglietti. Manca sempre meno all’atto finale della Champions League: tra quattro giorni Inter e Manchester City si contenderanno la possibilità di vincere la cosiddetta “Coppa dalle grandi Orecchie”. Il palcoscenico che ospiterà la finale è l’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul.

Non tutti però avranno la possibilità di seguire i nerazzurri nella capitale turca: ecco perché la città di Milano ha deciso, ovviamente di rispondere presente. Come noto, nella sera del 10 giugno, lo stadio San Siro sarà aperto ai tifosi per la trasmissione su maxischermo della prima citata sfida. 

Ma anche in questo caso, come per gli esclusivi biglietti per la finale, è stata rilevata più di qualche divergenza. I biglietti riguardanti lo stadio meneghino infatti, sono stati letteralmente presi d’assalto, da coloro che non potranno essere presenti ad Istanbul. Qual’è stato il risultato?

Manchester City Inter Champions League

Manchester City-Inter: presi d’assalto i biglietti per San Siro

Dalle ore 16 in poi infatti,  momento in cui si è aperta la vendita libera online , molti fan nerazzurri si sono imbattuti in lunge file d’attesa di 30 o 40 minuti: la grande richiesta ha portato alcuni individui a dover rinunciare all’acquisto, visto anche la difficoltà del sito nell’elaborare così tante richieste.

I tanti disagi creati dal portale di acquisto però non hanno comunque complicato la vendita: i tagliandi sono stati polverizzati in poche ore. 

 

Impostazioni privacy