Come si ferma Haaland, Acerbi non ha dubbi: lo ha detto in diretta!

Nella giornata di sabato 10 giugno, Inter e Manchester City si affronteranno alle ore 21:00 nella gara valevole per la finale di Champions League. La sfida si terrà all’ Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, le due squadre sono pronte a dare spettacolo visti i due percorsi in questa competizione.

I nerazzurri hanno eliminato il Milan in semifinale, mentre i ragazzi di mister Pep Guardiola hanno asfaltato il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara di ritorno, ottenendo un risultato di 4-0. All’andata era finita 1-1 al Santiago Bernabeu, invece i ragazzi di mister Inzaghi hanno sconfitto i rossoneri per 2-0 nella prima partita.

Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TNT Sports, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Haaland è un grandissimo giocatore, nonché grandissimo bomber e ha dimostrato di essere l’attaccante centrale forse più forte al mondo insieme a Benzema. Come fermarlo? Si ferma con la squadra, siamo arrivati fin qui perché tutti eravamo coesi e dobbiamo farlo anche in finale”.

Champions League, Acerbi sulla finale: “Perdere sarebbe un peccato enorme”

Acerbi in campo durante Inter-Juventus
FC Internazionale v Juventus FC – Serie A Francesco Acerbi of FC Internazionale looks on during the Serie A football match between FC Internazionale and Juventus FC. Milan Italy Copyright: xNicolòxCampox

“Abbiamo vinto 2 finali come loro, ora abbiamo la terza. Arrivare in finale come quest’anno è bello, ma perdere questa partita sarebbe un peccato enorme. Quando fai partite importantissime possono arrivare gioie, ma anche delusioni. La partita perfetta come sarebbe? Non mi interessa, mi basta alzare il trofeo. A volte si pensa a come potrebbe essere farlo o come sarebbe se lo perdessimo, vincere sarebbe la cosa più bella del mondo”.

 

Impostazioni privacy