City favorito in finale? Risposta stizzita di Guardiola

Sabato 10 giugno alle ore 21.00 si giocherà all’Atatürk Olympic Stadium ad Istambul la finale di Champions League. La squadra di Inzaghi, l’Inter, dovrà sfidare la squadra di Pep Guardiola, il Manchester City, per provare a vincere la Coppa dalle grandi orecchie.

L’Inter quest’anno ha vinto la Supercoppa e la Coppa Italia, mentre il Manchester City arriva in finale sognando di fare il triplete dopo aver vinto quest’anno la Premier League ed Fa Cup.

Le parole di Pep Guardiola

Pep Guardiola è stato intervistato a Sport Mediaset. Nel corso di quest’intervista, l’allenatore del Manchester City, ha risposto alla domanda sul fatto che la sua squadra fosse la preferita rispetto all’Inter in previsione della finale di Champions League. Ecco riportate le sue parole:

“Noi favoriti? Questo a voi italiani piace, piace tanto. Volete dire che siamo favoriti? Ok, siamo favoriti. Contenti? Dai, andiamo a giocarla. Io vado lì per vincere la partita, ma non ho il minimo dubbio che per l’Inter sarà lo stesso. Ma, da quanto mi ricordo, a voi italiani piace tanto dire che gli altri sono favoriti. Volete dire così? Va bene”.

Impostazioni privacy