City favorito? Dzeko non è d’accordo: risposta a sorpresa

All’Atatürk Olympic Stadium ad Istambul ormai manca poco per ospitare l’attesissima finale di Champions League.

Il Manchester City di Pep Guardiola vuole vincere per la prima volta questo trofeo e anche per poter fare il triplete, ma a sfidarlo c’è la squadra di Inzaghi, l’Inter, pronta a tutto per regalare le stesse emozioni che hanno provato i tifosi 13 anni fa.

Inter Dzeko
Inter Dzeko

Le parole di Dzeko

In vista della finale di Champions League, Edin Dzeko, attaccante dell’Inter ed ex della partita, avendo giocato nel Manchester City dal 2010 al 2015, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tn Sports. Ecco le sue parole:

“Sarà ovviamente una partita speciale per me, perché ho passato 4 anni bellissimi lì e sono molto felice per i titoli che ho vinto con il Manchester City. La nostra generazione è stata l’inizio del nuovo Manchester City.”

Ma ancora continua così il numero 9

“Loro favoriti? Sappiamo che loro sono una squadra forte e che vogliono vincere la Champions League, ma noi crediamo nelle nostre forze – ha aggiunto il bosniaco -. Ci sta che loro siano i favoriti, sono la squadra più forte del mondo. Ma in finale è sempre 50-50, si parte dallo 0-0. Dovremo prepararci al meglio. La finale perfetta? Se l’Inter vince. Con mio gol? L’importante è che vinca l’Inter”.

Impostazioni privacy