Marotta elogia Inzaghi e ritorna sul rinnovo di Dzeko e Lukaku

In occasione del media day a pochi giorni dalla finale di Champions la società Inter è intervenuta ai microfoni, prima con allenatore e giocatori e poi con l’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta.

Di seguito quanto detto a Sky Sport nell’intervista dedicata:

Prima l’elogio al mister:

Il merito principale è dell’allenatore, che nonostante le critiche e le pressioni, che io per primo gli ho riservato, è riuscito a tirar fuori una stagione straordinaria”.

In seguito le parole sulla finale:

“Nel calcio non sempre vige l’equazione che chi più spende più vince. Il City è arrivato in finale con grande merito, faccio i complimenti a tutti loro. È chiaro che loro sono una super potenza dal punto di vista economico, ma noi vogliamo difenderci. Se loro suonano le loro trombe, noi suoneremo le nostre campane”.

Possibile fioretto?

“Non l’ho ancora pensato. Ne posso fare anche duenel momento in cui si definisce quello che oggi è un sogno che abbiamo nel cassetto. I sogni a volte diventano realtà, speriamo che sia così”.

Dzeko in campo durante Cremonese-Inter
FOTO IMAGO – Dzeko Inter rinnovo

Marotta sul rinnovo di Dzeko e Lukaku

L’Ad nerazzurro torna poi sulle mosse di mercato e sui possibili rinnovi di Dzeko e Lukaku:

“Per quanto riguarda il futuro, ogni considerazione la faremo dopo la partita. Considerando che Dzeko è in scadenza e Lukaku non è di nostra proprietà, però sono entrambi due grandi professionisti e degli ottimi calciatori”.

Impostazioni privacy