Lukaku: “Finale? L’avevo detto a Zhang”, poi il commento sul futuro

Mancano ormai pochi giorni alla finale di Champions League che si giocherà in Turchia, a Istanbul. Sabato l’Inter affronterà il Manchester City in un match inedito che ha il sapore di occasione per i nerazzurri e di seconda opportunità per i Citizens.

Nel media day di oggi sono intervenuti ai microfoni diversi giocatori e Simone Inzaghi a ribadire il messaggio di unione e compattezza verso un sogno che va seguito fino alla fine con coraggio. Tra questi Romelu LukakuSky Sport.

Di seguito quanto evidenziato:

Come affrontare il City?

“Dobbiamo essere molto compatti a livello difensivo, ma dovremo provare e non avere paura. Penso che l’allenatore e il suo staff nei prossimi giorni faranno una bella analisi della partita e saremo pronti”.

Sulla possibilità di giocare dall’inizio:

“La gente ora sta vedendo le cose che so fare. L’Inter è più importante, il mister deve fare le scelte. Non è una risposta politica, guardo all’Inter e voglio che l’Inter vince. Dobbiamo tutti essere pronti”.

FOTO IMAGO – Inter Lukaku

La previsione della finale con Zhang

Sulla finale:

“Sapevo che si poteva fare e l’ho detto al presidente. Alla fine siamo in finale e siamo molto contenti. Lui mi ha mandato un emoticon quando dovevo venire all’Inter. Un giocatore deve sempre avere fiducia nella squadra. Abbiamo meritato di avere questa opportunità, speriamo di realizzare il sogno”.

Lukaku parla del suo futuro

Il belga, infine, parla del suo futuro imminente e lascia spazio alla fantasia nerazzurra:

“Ne parliamo dopo la finale, vediamo”.

Impostazioni privacy