Tra Inter e Real, svelata la volontà di Nacho: c’entra il rinnovo!

Con il termine del campionato si entra nel vivo del calciomercato. Nonostante la stagione dell’Inter non sia ancora terminata, vista la finale di Champions League di sabato 10 giugno contro il Manchester City.

Il club nerazzurro, infatti, non vuole perdere tempo e si guarda attorno per cogliere al volo le giuste opportunità che si presentano. Il ds Marotta, che si sa essere un esperto di parametri zero, ha messo gli occhi su due potenziali figure “blancos”.

Nacho Fernandez e Dani Ceballos sarebbero al termine del loro contratto al Real Madrid, per questo i nerazzurri stanno monitorando la situazione avendo avanzato un certo interesse negli ultimi giorni. Dopo l’addio ormai certo di Asensio, i due spagnoli rispettivamente difensore e centrocampista stanno facendo le loro valutazioni sulla proposta di rinnovo avanzata dal club madridista.

Il possibile rinnovo al Real di Nacho e Ceballos

Dani Ceballos
Inter Ceballos Real

Anche Ancelotti nelle ultime ore si è sbilanciato sulla loro situazione, ammettendo la fase riflessiva dei due:

“La loro situazione è simile a quella di Asensio: il loro ruolo per il futuro è molto chiaro. Quando ho spiegato loro la situazione in modo chiaro, il club ha fatto loro un’offerta di rinnovo. Marco ha preferito andare via, Nacho e Dani stanno valutando ma dovrebbero rinnovare”.

La decisione di Nacho

Entrambi, dunque, stanno prendendo tempo per decidere sul proprio futuro con il difensore Nacho propenso ad accettare la proposta di rinnovo poiché più convinto del progetto. Inter e Real Madrid restano in attesa di sviluppi per poter poi valutare le prossime mosse di calciomercato.

Impostazioni privacy