Onana-Camerun, è ancora gelo: risposta durissima sui social al ct

Uno degli acquisti più azzeccati  di Marotta e Ausilio della scorsa estate è, senza ombra di dubbio, quello di Andrè Onana.

L’ex portiere dell‘Ajax veniva da una squalifica per doping che lo aveva messo ai margini del calcio mondiale, nel momento in cui lui e la squadra olandese, sotto la guida di Ten Hag, stavano davvero esplodendo.

Dopo un inizio difficile anche a Milano, dove Inzaghi gli preferiva Handanovic, è riuscito ad imporsi a suon di prestazioni convincenti e parate decisive, oltre che una leadership innata e una personalità spiccata che lo rendono uno dei migliori portieri del panorama mondiale.

La parata di onana durante Inter-Porto
Onana Inter

Durante quest’annata densa e ricca di impegni, il portiere camerunense si è reso protagonista anche di un piccolo diverbio con il suo ct durante la fase a gironi dei Mondiali in Qatar. Differenza di vedute sul tipo di gioco che la squadra doveva proporre hanno fatto sì che Andrè salutasse anzitempo i suoi compagni, prima che questi venissero eliminati.

Oggi, tramite una storia sui suoi profili social, è tornato sull’argomento rispondendo proprio al ct Song che qualche giorno fa era intervenuto così sulla vicenda: “”Con Onana ci sentiamo spesso, come un fratello maggiore col fratellino minore. Non ci sono problemi tra noi. Sa cosa deve fare se vuole tornare in Nazionale“).

Quest, invece,  le parole del portiere: “Le cose si rompono così facilmente quando sono tenute insieme dalla bugie“.

Impostazioni privacy