Ibra a sorpresa: “Vi svelo per chi tiferò nella finale di Champions”

Stagione davvero ricca di emozioni per la squadra di Simone Inzaghi che, ancora una volta, dimostra tutta la sua fama di “Pazza Inter“.

12 sconfitte su 37 partite in campionato erano davvero impronosticabili alla vigilia, e nonostante questo la squadra nerazzurra è riuscita comunque ad ottenere il pass per la prossima Champions League.

A proposito di Champions League e a proposito di cose impronosticabili, i meneghini sono riusciti nell’impresa di raggiungere la finale di Champions League dopo 13 dall’ultima volta con Mourinho in panchina.

Durante il cammino europeo c’è stata una nota particolarmente lieta, quella di aver battuto il Milan in semifinale nel terzo Euroderby della storia, vendicando gli altri due dove i rossoneri ebbero la meglio.

Ibrahimovic Inter

Proprio sull’Euroderby è tornato a parlare Zlatan Ibrahimovic ai microfoni della Gazzetta.it.

Queste le sue parole: “L’Inter è la più forte in Italia, sulla carta – le parole dell’attaccante rossonero -. Hanno molta più esperienza e giocatori che erano più pronti del Milan. Che non è una scusa, non ci sono scuse. Perché poi quando metti in campo 11 contro 11, da lì si gioca. E loro hanno fatto meglio di noi”.

“Amici o nemici? Non posso tifare per nessuno, perché gioco nel Milan e l’Inter è in finale. Ho giocato nel Manchester United, il City è in finale. Spero sia una bella partita”

Impostazioni privacy