Riscatto Acerbi, l’agente del giocatore apre la questione: le sue parole

Arrivato sotto lo scetticismo di tanti, forse della maggior parte dei tifosi, Francesco Acerbi ha fatto ricredere chiunque.

Merito anche di mister Simone Inzaghi che conosceva il giocatore quanto l’uomo, avendolo allenato alla Lazio per ben tre anni.

Non si discute assolutamente la sua carriera, dato che ha mostrato proprio con i biancocelesti il suo ottimo potenziale, quanto l’ultima stagione con i capitolini non al suo livello.

Livello che quest’anno a raggiunto e forse anche superato, togliendo pian piano il posto da centrale nella difesa a tre a De Vrij a suon di ottime prestazioni e creando con Darmian e Bastoni una vera e propria diga difensiva.

L’Inter ha tutti i presupposti per riscattarlo e potrebbe far fronte ai circa 4 milioni chiesti da Lotito.

A tal proposito, ha parlato l’agente del difensore, Federico Pastorello, a Coverciano, a margine dell’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione.

Le parole

Tra i tanti temi toccati, Federico Pastorello ha parlato anche di Francesco Acerbi, suo assistito, in riferimento al futuro del giocatore.

Dobbiamo ancora iniziare, dopo la Champions parleremo di tutto

Dunque, del futuro di Acerbi, stando alle parole del suo agente. se ne saprà sicuramente di più dopo la finale di Champions League che l’Inter giocherà il 10 Giugno contro il Manchester City.

Impostazioni privacy