Vicario parla del suo futuro: la sua risposta sorprende tutti!

La stagione volge al termine e l’Inter, dopo aver guadagnato anche la qualificazione alla prossima Champions League, adesso potrà pensare alla finale di Champions League del 10 giugno contro il Manchester City.

Prima, però, ci sarà il Torino e dubitiamo che gli uomini di Simone Inzaghi sottovalutino il match, considerando che vorranno piazzarsi il più in alto possibile in classifica.

Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra è già a lavoro per la prossima stagione e il mercato che verrà, per provare a migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi che, salvo sorprese, dovrebbe restare la timone della squadra anche il prossimo anno.

Negli ultimi tempi si sono fatte avanti voci secondo le quali il Chelsea avrebbe messo gli occhi su André Onana e in caso di super offerte non è detto che l’Inter scarti la possibilità di venderlo, mettendo prima, però, le mani su un altro portiere di alto livello.

A tal proposito, i nerazzurri sembrerebbero intenzionati a fiondarsi su Guglielmo Vicario, grande protagonista con l’Empoli in questa stagione.

Proprio il portierone dei toscani ha parlato oggi con i giornalisti presenti a Coverciano a margine dell’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione.

Vicario sul suo futuro: “Ad Empoli sto benissimo!”

Guglielmo Vicario era oggi presente a Coverciano e, fermato dai cronisti presenti all’evento, ha parlato di diversi temi, tra i quali quello inerente al suo futuro.

Adesso sono concentrato solo sul finire alla grande questa stagione. L’altro grande obiettivo è quello di venire convocato in Nazionale per fare parte del gruppo per la Nations League

Io ad Empoli sto benissimo, una città a misura d’uomo. In cinque minuti sono a casa, vado al campo. Faccio vita, casa, bottega e sono felice

Parole che sembrano allontanare le diverse pretendenti, tra le quali l’Inter, ma è ancora presto per parlare di mercato e chissà che alla fine Vicario saluti comunque la città toscana.

 

Impostazioni privacy