Rinnovo De Vrij, l’agente esce allo scoperto: “Vi svelo quando parleremo con l’Inter”

Quella di Stefan De Vrij non è stata una stagione semplice. Con l’arrivo di Francesco Acerbi all’ombra della Madonnina, il centrale difensivo dell’Inter ha perso il posto da titolare e le sue prestazioni non sono state a livello delle passate stagioni.

Il contratto che lo lega all’Inter scade il prossimo 30 di giugno e le parti sono al lavoro per trovare un accordo e proseguire insieme anche il prossimo anno.

Quest’oggi a Coverciano si è tenuto l’evento Inside The Sport 2023, il calciomercato tra business e passione. All’evento hanno presenziato diverse figure di spicco del calcio italiano.

Tra queste, era presenta anche Federico Pastorello, agente proprio di De Vrij. Il procuratore del difensore olandese, a margine dell’evento, ha parlato anche del futuro del suo assistito.

Federico Pastorello, agente De Vrij
Federico Pastorello, agente De Vrij

Pastorello su De Vrij: “Dopo Istanbul parleremo con l’Inter”

Pastorello ha fatto chiarezza su ciò che accadrà nei prossimi giorni e ha spiegato a che punto è la trattativa con l’Inter.

Di seguito le sue parole:

“Lui è in scadenza di contratto. Ci sono trattative in corso con l’Inter ma essendoci ancora la finale di Champions da giocare i calciatori sono concentrati su quella. I discorsi sono rimandati a dopo la finale di Istanbul del 10 giugno”.

Trattativa che va avanti a rilento, dunque, a causa della finale di Champions League ancora tutta da giocare. Il futuro di De Vrij, quindi, verrà reso noto solo dopo il 10 giugno.
Impostazioni privacy