Ultim’ora Inter, infortunio Correa: novità sui tempi di recupero

Dopo la vittoria di mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina, l’Inter si è rimessa al lavoro in vista delle ultime due partite di Serie A. Ma l’impegno più importante su cui sono proiettati i nerazzurri è ovviamente la finale di Champions League del 10 giugno contro il Manchester City. Durante la finale contro la Fiorentina, Joaquin Correa è uscito da questo impegno con degli acciacchi, che oggi sono stati valutati.

 Il report dell’Inter sulle condizioni di Correa

Inter Correa

Inter Correa report infortunio

L’attaccante argentino dell’Inter Joaquin Correa è uscito malconcio dall’ultimo impegno dei nerazzurri contro la Fiorentina. Difatti Correa ha accusato un problema fisico nei minuti finali del match, che in mattinata è stato approfondito con degli esami strumentali.

Di seguito il report dell’Inter sulle condizioni di Correa.

REPORT SU CORREA – “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Impostazioni privacy