Il Chelsea le prova tutte per Onana: offerta una contropartita all’Inter

L’Inter è concentrata verso questo rush finale di stagione, dove i nerazzurri proveranno a compiere l’impresa di superare il City in finale di Champions League. Uno dei giocatori che potrebbe essere fondamentale nella finale per i nerazzurri – come lo è stato tutta la stagione – è André Onana. Il portiere camerunense però potrebbe già lasciare Milano dopo una sola stagione, viste le tante richieste che presto potrebbero arrivare all’Inter dall’estero.

Il Chelsea ci prova per Onana: proposta una contropartita

Onana Inter
Onana Inter

Uno dei club che già da tempo è forte su Onana è il Chelsea, che dopo una stagione disastrosa, è in cerca di nuovi rinforzi per rilanciarsi nella prossima stagione. Per questo i Blues le stanno provando tutte per provare a convincere l’Inter a lasciar partire il camerunense nella prossima sessione di calciomercato.

Come riporta TuttoMercatoWeb, il Chelsea vorrebbe inserire nella trattativa il portiere spagnolo Kepa, per diminuire la cifra da versare nelle casse dell’Inter. La risposta dell’Inter è un secco no, con i nerazzurri che cederanno Onana solo dinanzi a una cospicua offerta economica che si aggira vicino ai 40-50 milioni di euro.

Chiaro segnale dell’Inter inviato al Chelsea, per Onana solo cash o il camerunense resta a Milano.

Impostazioni privacy