Inter in finale, appello in diretta di Evra: messaggio ai tifosi della Juventus!

Appello ai tifosi di tutta Italia, con particolare riguardo per quelli della Juventus. Al termine della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, l’ex calciatore della Juventus Patrice Evra ha voluto lanciare un vero e proprio appello a tutto il mondo del calcio italiano.

Il francese, intervenuto come opinionista ad Amazon Prime Video, si è reso protagonista di questa sorta di “messaggio di pace”, con l’obiettivo di accrescere il tifo intorno all’ambiente interista, almeno per una notte.

L‘Inter affronterà il Manchester City nella prossima finale della Champions League: a detta di Evra i tifosi italiani dovrebbero mettere da parte il loro astio, e dovrebbero quindi sostenere i nerazzurri in vista della finale di IstanbulTifosi bianconeri inclusi ovviamente. Di seguito le sue parole.

Patrice Evra Amazon Prime Video

Evra: le sue parole

“Da gobbo vero voglio che tutti gli italiani vadano dietro l’Inter, rappresenta l’Italia. L’Italia non ha giocato i mondiali e la finale può aiutare, tutti dietro l’Inter, anche gli juventini.”

Impostazioni privacy