Champions League, Bernardo Silva guarda già all’Inter: messaggio verso la finale!

Sfida lanciata, senza paura. Una partita perfetta, che ha condito con una personale doppietta: la serata di Bernardo Silva e del Manchester City è sicuramente da incorniciare. 4 a 0, il punteggio con cui gli uomini di Guardiola hanno annichilito il Real Madrid di Ancelotti, strappando così il pass per la finale di Istanbul, in cui ad attenderli ci sarà l’Inter.

La testa del fuoriclasse lusitano è già proiettata alla finale della Champions League: intervistato ai microfoni di BT Sport al termine della partita, l’ex calciatore del Monaco ha voluto parlare sia della serata appena trascorsa che della partita in programma per il prossimo 10 di giugno. Di seguito le sue parole.

Manchester City Inter Bernardo Silva
Manchester City Inter Bernardo Silva

Bernardo Silva: le sue parole

“E’ stata dura, per battere questo Real 4-0 serviva una prestazione meravigliosa e l’abbiamo fatta. Ora siamo di nuovo in finale e speriamo di vincerla. I tifosi sono stati importanti e noi tenaci, abbiamo avuto passione e organizzazione. La doppietta? La mia prestazione all’andata non mi era piaciuta, volevo compensare. L’Inter? Una squadra molto organizzata. L’ho vista ieri, poi col Barça, col Bayern e Benfica. Sono forti e organizzati, veloci nelle ripartenze. Sarà dura ma ci proveremo”.

Impostazioni privacy