Giroud accende Milan-Inter, sfida in diretta a Lautaro!

A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio, a Milano si entra ufficialmente in clima derby. Come i precedenti del 2003 e del 2005, il palcoscenico della Champions League aprirà il proprio sipario al match fra Inter e Milan, questa volta valida per le semifinali della competizione.

Milan Inter Giroud Lautaro
FC Inter

La doppia sfida porterà dunque una delle due squadre di Milano in finale ad Istanbul, con entrambe le compagini oggi in tema conferenza. Da una parte Simone Inzaghi e Federico Dimarco, dall’altra Stefano Pioli e Olivier Giroud, con il francese protagonista di una stoccata in direzione dell’interista Lautaro Martinez.

“Lautaro non limiterà la mia concentrazione”, Giroud infiamma Milan Inter

Apparso all’interno della sala conferenze rossonera, al fianco del suo mister Pioli, Giroud ha risposto alle domande della stampa inerenti all’Euroderby. Inoltre, il francese è stato protagonista di un siparietto con un giornalista presente sul luogo. In particolare, il bomber del Milan è stato punzecchiato in merito alla sconfitta in finale dei Mondiali contro Lautaro Martinez. Alludendo ad una mini-rivincita contro l’Inter, Giroud ha così risposto:

Milan Inter Grioud Lautaro
Conferenza stampa Pioli-Giroud

“Rivincita del Mondiale con Lautaro? Anche della Supercoppa! (ride ndr.). Sarà indubbiamente un bel duello, ma non sarà solo Giroud vs Lautaro. Non c’è nulla di personale fra me e lui, questa sfida nella sfida non limiterà la mia concentrazione. Sarò pronto ad essere a piena disposizione dei miei compagni, sarò motivato come sempre. Domani sarà una grande opportunità per vincere ancora alla mia età, nonostante io sia ancora affamato come se fossi giovane”.

Impostazioni privacy