Onana-Inter, sarà addio? Marotta sfida il Napoli per il sostituto!

Il calciomercato estivo si avvicina sempre di più e i club di Serie A stanno iniziando a preparare le varie strategie per accaparrarsi i giocatori migliori. Nel caso dell’Inter, sarà molto il lavoro da fare quest’estate visti i diversi giocatori che andranno via a parametro 0 e quelli che non potrebbero rinnovare e dovranno essere ceduti nella prossima sessione.

Zhang, Marotta e Ausilio sono già a lavoro per il mercato in entrata e secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Guglielmo Vicario è il primo nome qualora dovesse partire Onana, ma l’ex AD della Juventus non è l’unico che ha messo gli occhi sul portiere italiano. Il portiere camerunense è valutato 50 milioni ed è seguito dal Chelsea, difficile uno scambio con Kepa visto l’ingaggio alto che percepisce a Londra.

Onana-Inter, addio a fine stagione? Marotta sfida il Napoli per Vicario!

Fc Internazionale – Empoli Fc Guglielmo Vicario of Empoli Fc gestures during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Empoli Fc at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2023 in Milan Italy . Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Infatti, l’attuale portiere dell’Empoli è adocchiato anche da Aurelio De Laurentiis, che potrebbe intavolare una trattativa e portarlo al Napoli qualora dovesse partire Alex Meret, portiere campione d’Italia e valutato 25 milioni, su di lui interesse dalla Premier League. L’arrivo dell’estremo difensore potrebbe essere favorito da Pietro Accardi, attuale ds del club toscano che potrebbe prendere il posto di Cristiano Giuntoli.

Impostazioni privacy