Brozovic e Lukaku titolari contro il Milan? Rivelazione di Inzaghi!

Si avvicina una delle sfide più importanti dell’anno. Ebbene sì, alla vigilia di Milan-Inter, gara valevole per l’andata della semifinale di Champions League, l’attesa cresce sempre di più e la tensione che si respira a Milano non è quantificabile. Le due squadre hanno eliminato rispettivamente Napoli e Benfica ai quarti di finale e la gara di ritorno si terrà martedì 16 maggio alle ore 21:00.

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset in vista dell’Euroderby, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Inzaghi recupera Brozovic e Lukaku in vista del Milan? La rivelazione

“Dovrò fare delle scelte, le partite sono molto ravvicinate e ho ancora due allenamenti per prendere delle decisioni. In attacco e a centrocampo ho diverse soluzioni, mentre i quinti dovremo prendere le scelte migliori visti gli infortuni di Gosens e l’assenza di Skriniar. D’Ambrosio è da valutare, mi fa stare tranquillo è il fatto che avrò bisogno di tutti”.

Ad oggi i nerazzurri si trovano al quarto posto in campionato con due punti in più dei rossoneri, squadra che hanno già sconfitto in occasione della Supercoppa. I precedenti in campionato non premiano nessuna delle due, all’andata la doppietta di Rafael Leao ha steso Inzaghi per 3-2, mentre al ritorno Lautaro Martinez si è reso decisivo nell’1-o inflitto ai ragazzi di mister Stefano Pioli.

 

Impostazioni privacy