Milan-Inter, Leao ci sarà? Pioli sorprende tutti!

Nella giornata di domani si affronteranno Milan e Inter nella gara valevole per l’andata della semifinale di Champions League, la gara di ritorno è prevista per martedì 16 maggio alle ore 21:00 e saranno i nerazzurri ad essere i padroni di casa. Le due squadre hanno eliminato rispettivamente Napoli e Benfica ai quarti di finale, mentre in campionato i ragazzi di Simone Inzaghi si trovano al quarto posto con 63 punti, due in più dei rossoneri.

Stefano Pioli e i suoi ragazzi, hanno sconfitto per 2-0 la Lazio di mister Sarri nella giornata di sabato. La nota negativa è stata l’infortunio di Rafael Leao, che ha richiesto un cambio all’ 11′ a causa di un fastidio all’inguine. Resta in dubbio la sua presenza per la super sfida di domani, che potrebbe vedere il Milan partire senza uno dei suoi giocatori migliori.

Mister Pioli ha parlato a Sky Sport in vista dell’Euroderby, il tecnico rossonero ha inoltre dato alcune novità sulle condizioni dell’attaccante portoghese, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Quando mi è arrivato del suo infortunio ho cercato anche io la parola elongazione su internet. Il lavoro sul campo era previsto oggi, domani proverà a spingere e se ce la farà ci sarà, altrimenti sarà assente. Potrebbe partire titolare, o è in grado di giocare oppure non verrà nemmeno in panchina, dipenderà tutto da domani, il tipo di lavoro che farà e deve essere al 100% viste le caratteristiche del calciatore. Vedremo, tutto è ancora possibile”.

Impostazioni privacy