Inter, un attaccante al bivio: sarà rinnovo o addio?

Restare o partire? L’Inter si troverà presto alle prese con alcune questioni contrattuali legate ad alcuni giocatori da dover risolvere, vista anche l’imminente riapertura della sessione di mercato estiva. Tra questi c’è sicuramente il contratto dell’ex Roma Edin Dzeko, arrivato tra le fila dei nerazzurri nel 2021.

Il cigno di Sarajevo vedrà il suo contratto scadere il prossimo 30 di giugno: manca quindi pochissimo tempo per definire il futuro dell’attaccante bosniaco, arrivato oramai alla soglia dei 38 anni. Qual’è però la posizione dell’Inter in merito alla vicenda, e quali sarebbero le intenzioni della società?

 

Dzeko in campo durante Cremonese-Inter
Edin Dzeko Inter

Inter-Dzeko: la situazione

Come riportato anche dal quotidiano sportivo Tuttosport, la trattativa per un eventuale rinnovo rimane ancora in stand-by, visti ancora i tanti impegni dell’Inter da qui alla fine della stagione. La situazione non si sbloccherà prima della finale di Coppa Italia, almeno

Una cosa però pare certa: sarebbe impossibile ipotizzare il rinnovo per Edin Dzeko in caso i nerazzurri dovessero mancare l’accesso alla prossima Champions League, visto l’oneroso stipendio da circa 5 milioni di euro percepito dal bosniaco.

Impostazioni privacy