Euroderby, Lukaku o Dzeko? Inzaghi se la gioca in questo modo

 

Caccia al posto da titolare. La poltrona è sempre una, ma questa volta non potrà essere divisa in due come recita quel famoso Blockbuster natalizio. Si sta avvicinando sempre di più la data del 10 maggio, data in cui andrà in scena il primo atto dell’Euroderby di Champions League, che mette di fronte Inter e Milan: l’obiettivo è la finale di Istanbul.

Inzaghi ha adesso un nodo da sciogliere: mentre è certamente affermata la titolarità, scongiurando gli infortuni, di Lautaro Martinez, per il ruolo di “spalla” dell’argentino resiste ancora il dubbio: chi merita la chance dal primo minuto nell’EuroderbyRomelu Lukaku o Edin Dzeko?

 

La scelta è ardua, ed entrambi gli attaccanti farebbero carte false pur di poter giocare dall’inizio. La soluzione però potrebbe arrivare addirittura dalle prossime partite di campionato.

Lukaku e Dzeko festeggiano in campo
Edin Dzeko Romelu Lukaku Inter

Dzeko-Lukaku: l’obiettivo è l’Euroderby

Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, il bosniaco ed il belga avranno una chance a testa per dimostrare di meritare il posto da titolare nell’Euroderby. Le sfide con Hellas Verona e Roma fungeranno da staffetta. 

Dzeko, molto probabilmente, giocherà stasera a Verona, Lukaku se la vedrà invece con la Roma. Entrambi dal primo minuto, entrambi si giocano in 180 minuti la titolarità nella partita più importante dell’anno.

Impostazioni privacy